Cache Cache

Buongiorno Ragazze :)
Sono sparita per un pò causa 
dei troppi impegni lavorativi, 
dell'inserimento a scuola del  mio bambino (primo anno d'asilo :) )
E causa delle tante collaborazioni che sto avendo!
Ma oggi sono tornata con un breve post per 
mostrarvi un brand conosciuto recentemente
che mi ha colpito molto.. 

Cache Cache




Un brand che nasce in Francia,
In Italia ci sono 66 negozi!
Io l'ho trovato dietro casa..
Ci sarò passata un milione di volte davanti 
ma non mi ero accorta della sua esistenza fino a domenica.
Entro nel negozio e rimango folgorata 
da alcuni dei capi d'abbigliamento che propongono!
Un ambiente giovanile
proprio come la sua collezione. 
Semplice, alla moda, ma anche chic ed elegante!
Cosi ho acquistato qualche capo che poi vi mostrerò nei prossimi outfit :)
Poi devo dire che ho fatto una 
piacevole ma anche amara scoperta
Cercando di qua e di la sul google 
ho trovato il sito e anche se a mio parere 
è molto scarno ha le sue utilità!
Non propongono tutti i capi che troviamo in negozio ma quei pochi che propongono 
costano la metà rispetto al negozio!
E questa è stata la scoperta amara 
ho acquistato una maglia pagata 18.95€
che invece sul sito è in offerta a 8.95€
Ma vabbè sono comunque soddisfatta della mia scelta!
Vi lascio qualche foto della collezione..









Cache cache


Etichette: , , , , , , , , , , ,