DONA ANCHE TU UN BACIO

Buongiorno ragazze!



A volte le persone quando mi sentono dire che faccio la blogger mi rispondono "che fai perdi tempo con queste sciocchezze??".. :)
E un pò è vero... 
A volte ci perdiamo nelle frivolezze di questo mondo web!
Ma proprio quando ti capitano queste occasioni che capisci che fare la blogger non è solo una frivolezza e un passa tempo ma una cosa che può riempirti il cuore!

Nel tuo piccolo poter aiutare un progetto più grande di te: Kissotto!

Sono appunto una delle nuove ambasciatrici di Kissotto.





..Kiss come bacio Otto come ottobre..




Di cosa si tratta?

Kissotto è la prima edizione di una raccolta fondi a favore di Noi e Voi per il Meyer Onlus, l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. 
In particolare il reparto emato-oncologia che cura patologie tra cui tumori e leucemie!
è appunto una raccolta fondi a "km zero" a cui potrete partecipare tutti quanti! 
Dal 01/10/13 partirà questo progetto un gioco-donazione.. 
Con una donazione minima di un euro e caricando sul sito una foto con un bacio o che rappresenti per voi un bacio aiuterete questo progetto a crescere, ed in più avrete la possibilità di vincere tantissimi premi!
Vi basterà recarvi sul sito http://www.kissotto.it/  donare il vostro bacio 2.0 direttamente ai bambini degenti all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze!


Sarà un vero e proprio tam tam mediatico!! 

Si metterà in moto tutto il web per sostenere questo progetto di grandissima importanza perchè non dimentichiamoci che i bambini sono il nostro futuro!
Oltre ad essere la cosa più bella del mondo!!

Ogni donatore diventerà parte della comunità Kiss Givers che si distingue per la sua sensibilità sociale.

I fondi raccolti verranno utilizzati per finanziare lo studio pilota per il trattamento dei tumori pediatrici del sistema nervoso centrale i Snc poor Responder! Gli stessi che purtroppo non rispondono agli attuali protocolli terapeutici come la chemioterapia!

Oltre all'azione mediatica ci saranno tante iniziative a sostenimento di questo progetto per questo vi consiglio di tenervi aggiornati attraverso le loro pagine!

Fb: https://www.facebook.com/kissottonoipervoi
Twitter: https://twitter.com/kiss_otto
Instagram: http://instagram.com/kissotto
Pinterest: http://pinterest.com/kissotto/

I partners che metteranno i premi in palio sono molti tra cui Emilio Pucci, Ermanno Scervino, D.A.T. E. , Picci, Family Nation e tanti altri tra l'editoria, al mondo della moda, al mondo del beuty...

Vi terrò aggiornate :)







Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,