Giorgio Armani


Buongiorno ragazze
oggi voglio parlarvi di
Giorgio Armani

Tutte lo conosciamo, uno dei stilisti più famosi al mondo,
non starò qui ad annoiarvi con i dettagli 
sulla sua biografia!
Voglio mostrarvi invece le borse che mi hanno colpito maggiormente nella sua ultima collezione!
Borse che rimarranno nel cassetto dei sogni 
o che forse troverò in una versione simile di un brand low cost :)

Clutch in raso con pietre



Borsa a mano in pelle




Borsa a mano 







Clutch in velluto con strass




Pochette in raso con strass




Io vado molto a fissazioni, un periodi mi fisso con gli accessori, un altro con i jeans, e cosi via..
e questo è il mio "periodo fissa" borse e pochette!
Ne sto vedendo tantissime in giro e ne sto acquistando diverse
molto presto farò un post con i miei ultimi acquisti!
Un bacione ragazze e buona giornata a tutte :)


Etichette: , , , , , , , , ,