Il freddo è arrivato :)

Buon Pomeriggio Ragazze :)


Finalmente sembra essere arrivato il freddo
anche qui a Roma.. sembra perchè magari domani 
farà di nuovo caldo..


come ogni lunedì 
la voglia di lavorare è pari a zero
ma mi tocca ed è dalle 7 che sono in giro 
quindi devo dire che il freddo oggi l'ho preso proprio tutto..
Il lunedì è sempre una tragedia 
ed io che di secondo nome faccio comodità 
vi mostro l'outfit che ho indossato oggi per venire a lavoro..
devo dire che visto il tempo sono stata molto più che temeraria :D

Una maglietta con maniche asimetriche, i miei jeans preferiti 
e le mie nuovissime Nike e sono pronta per uscire :)







State tranquille non sono cosi temeraria 
prima di uscire ho indossato il mio giacchetto di pelle :) 
Buon inizio settimana a tutte :)

Maglietta : Piazza Italia
Jeans : Miss Sixty
Scarpe: Nike

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,