Zalando

Buongiorno ragazze :)
Scusate l'assenza sono stata un pò impegnata,
passerò subito ad aggiornarmi su tutti i vostri ultimi post!
Intanto volevo fare un breve post 
su Zalando!


Tutte noi lo conosciamo,
io non avevo mai acquistato niente da questo sito
ma la scorsa settimana mi sono data alla pazza gioia
sperperando i miei guadagni 
proprio su Zalando!

Non appena ricerverò a casa i pacchi vi farò vedere cosa 
ho acquistato,
nel frattempo volevo mostrarvi alcuni capi
che presto entreranno a far parte del mio armadio

Closet - Vestito estivo - beige

Un vestito di closet 




Ragwear - CHELSEA - Felpa con cappuccio - arancione
La felpa Ragwear 

Desigual - GADGET - Maglietta a manica lunga - grigio

Maglietta Desigual 

Buffalo - Stivaletti texani / biker - nero
Stivaletti Buffalo

Vero Moda - DELLA - Cappotto classico - rosso


Cappotto Vero Moda

Essi il mio armadio si sta 
riempiendo di rosa!
Buona Settimana a tutte :)

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , ,