Far felice il mio piccolo ometto :D

Ciaoo ragazze oggi sono in ritardo :D





Manuel ,mio figlio, ha 3 anni e 
come tutti i maschietti
della sua età è fissato
con il cartone "Cars".
Ho girato per tantissimi negozi alla ricerca di scarpe,
scarpine e scarpette e proprio 
non ho trovato nulla che mi piacesse. 
Cosi ho provato 
su Zalando e Amazon dove ho trovato una 
vastissima scelta di abbigliamento, accessori,
scarpe, mobiletti, giochi e stivaletti 
con questo cartone e altri della Disney.


se non sapete cosa regalare a natale al figlio di un amica,
un nipote, a vostro figlio e via dicendo
vi consiglio di fare un salto su entrambi i siti :)
inserendo la parola chiave Disney vi 
compariranno tantissimi prodotti.


Su Zalando ho acquistato:

un paio di stivaletti da pioggia
circa € 20.00



un paio di sneakers della Disney Pixar € 28.00 circa




e infine su Amazon 
ho acquistato le pantofoline € 13,00 circa





Dire che era felice è dire poco :D
  

Presto spero di riuscire a fare qualche 
outfits cosi vi mostro cosa invece ho comprato per me :D
nel frattempo vi mando un bacione 
e buona serata :)

Etichette: , , , , , , , ,