Intervista a Mariann Ami



Buongiorno ragazze :)



Oggi parliamo di lei..
Mariann Ami
Una ragazza giovane di 19 anni,
nata nel Regno Unito.
Giovane modella che ha lanciato 
la sua personale e-boutique 
di lingerie di lusso.

Vision of Femininity

Ho avuto il piacere di conoscerla e di
poterla intervistare.
Una ragazza dolcissima,
alla mano senza fronzoli per la testa con un obbiettivo ben chiaro nella vita.

- Da quanti anni sei una modella?

Attualmente, faccio la modella da quasi 18 mesi.
Ho finito i livelli di educazione A tra cui arte, psicologia e inglese quando avevo 18 anni, cioè lo scorso anno giugno 2012. Ho cominciato a fare la modella e sono stata contattata per lavoro e da li è partita la mia carriera. 
Sono molto laboriosa e determinata, amo quel che faccio!

- Da quanto tempo sei impegnata nel progetto Vision of Femininity?

Sono sempre impegnata nei progetti che nascono dalla mia carriera, cerco il modo per dividere il mio tempo e soddisfare tutti i lati del mio lavoro la modella e il business. Mi propongo di dare il mio meglio in tutto quello che faccio. Stavo già lavorando a Vision of Femininity da diversi mesi prima del lancio. Ho sempre voluto entrare in affari sopratutto con l'idea che io possa ispirare le persone. Sapevo quello che stavo cercando quindi non ho avuto bisogno di una grande quantità di tempo per l'avvio. In realtà c'è un sacco di lavoro che va nel business però io sono coinvolta nel funzionamento quotidiano del business come il marketing e l'elaborazione degli ordini. Lavoro anche sulle immagini della campagna per il Vision of Femininity e i modelli dei prodotti.   

- Quali obiettivi vorresti raggiungere?

Credo di avere molto da dare al settore della moda cosi ho intenzione di continuare a lavorare sodo e spero di essere ripagata. Voglio continuare con entrambi ma essere una modella come lavoro principale e sono entusiasta della mia linea di lavoro. Voglio solo dare le cose migliori che io abbia mai avuto e vedere dove tutto questo mi porta.
Mi sono proposta di ampliare i prodotti disponibili in Vision of Femininity, ora ho chiaro sul tipo di lingerie che voglio portare alla e-boutique nel prossimo futuro. Mi piacerebbe anche includere costumi da bagno e prodotti di bellezza dando a Vision of Femininity più di un appellativo sullo stile di vita. Spero di vedere questo progetto ben consolidato, e di vedere l'e-boutique divenire la preferita per molte donne di tutte le forme e dimensioni.
Questo progetto ha una missione incoraggiare le donne ad abbracciare se stesse e sentirsi sicure senza paure, indipendentemente dalla loro forma e dimensione.

- Cosa vorresti dire e consigliare alle ragazze che vogliono intraprendere un percorso simile al tuo?

Prima di tutto, dovete credere in voi stesse, siate forti e non MOLLATE MAI. Fare la modella è determinazione, intelligenza, lavoro duro e credo nella creatività e l'immaginazione di un modello.
Per quanto riguarda la struttura, è una grande idea pianificare accuratamente ogni cosa, assicuratevi di fare abbastanza ricerche, internet può essere uno strumento potente. Chiedete soltanto a chi vi fidate o che possiedono una propria reale esperienza per consigli e cose pratiche.

Per il momento io e Mariann vi salutiamo 
tornerà di nuovo sul mio blog con una nuova intervista! :)

En:


-How many years have you been modelling?

Currently, I've been modelling for nearly 18 months. I finished my education in A levels including Art, Psychology and English at the age of 18, last year (June 2012). I went into modelling afterwards, I was approached for work and my career developed since. I am very hard-working and determined, I love what I do! 

- How long have you been committed to this project?

I'm always committed to the projects that arise in my career. I try to make sure I can divide my time to meet all sides of my modelling and business work. I am to give my best in everything that I do. I was working on Vision of Femininity for several months before I launched it. I always wanted to go into business especially with the idea that I can inspire people. I knew what I was looking for so I didn't need a great deal of time to start up. There's actually a lot of work that goes into the business though, I am involved in the day to day operation of the business such as marketing and processing of orders. I also work on the campaign images for VoF and model the products.

- What goals would you like to achieve?

I believe I have a lot to give to the fashion industry so I plan to keep working hard and that will hopefully pay off. I want to continue to focus on modelling as it's my main job and I'm enthusiastic about my line of work. I just want to give it the best I've got and see where it takes me. 
I am to expand on the products available at Vision of Femininity, I now have clarity on the type of lingerie I want to bring to the e-boutique in the near future. I'd also like to include swimwear and beauty products giving VoF more of a lifestyle appeal. I hope to see VoF as a well established, preferred e-boutique for many women of all shapes and sizes. VoF has a mission to encourage women to embrace themselves and feel fearlessly confident regardless of their shape and size.  

- What would you say and recommend to girls who want to start a path like yours?

First and foremost; you must believe in yourself, be strong and never give up. Modelling is about determination, intelligence, hard work and I believe in the creativity and imagination a model has. 
In regards to business, it's a great idea to plan everything thoroughly, make sure you do enough research, the internet can be a powerful tool. Only ask those you can trust or who have genuine experience for advice. 

Vision of Femininity

FB Vision of Femininity

Instagram Vision of Femininity

Twitter Vision of Femininity



Etichette: , , , , , ,