L'inizio di un nuovo anno





Buongiorno ragazze
oggi non parlerò di moda, vestiti, make up o quant'altro
sarà un post un pò diverso dal solito!

Siamo arrivati alla fine di un altro anno, di questo 2013, e tra poche ore ci affacceremo ad un 2014
con i migliori propositi che possano esserci, che possiamo prefiggerci! 

Questo 2013 è stato duro, pieno di tantissimi cambiamenti ma
pieno anche di tantissime soddisfazioni e di tanta felicità!
Scoprire che la felicità sta proprio nelle piccole cose è stato
l'insegnamento più importante di quest'anno.

Quando ho aperto questo blog ad aprile mai e poi mai avrei pensato che mi sarei appassionata cosi tanto, credevo sarebbe
stato una di quelle cose che non porto mai a termine
invece grazie a voi che mi sostenete, ispirate e seguite è diventato una parte della mia vita molto importante,
Quello spazio che è solo mio e nessuno può toccare.
Ed è bellissimo poter condividere con qualcuno anche se solo virtualmente le proprie passioni senza pregiudizi.
Durante questi mesi ho conosciuto virtualmente tantissime blogger alcune sono state passeggere, opportuniste... e vabbè lasciamo stare :D, altre e parlo di voi che siete parte delle mia vita, amiche, conoscenti siete state importantissime!
A voi vanno i miei Auguri più sinceri e un grazie di cuore 
per avermi accompagnato in questo anno!

Un pò di foto che racchiudono quest'anno del mio blog e alcuni momenti speciali nella mia vita :)












































Sicuramente uno dei prepositi di quest'anno sarà arrivare ad avere l'armadio di Carry :D
ahhahaha  no sto scherzando di prepositi ce ne sono moltissimi speriamo di raggiungerli tutti!


Ancora tanti tantissimi augurii!! Passate un bellissimo capodanno ci rivediamo nell'anno nuovo :)

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , ,