Il tempo



Qualcuno una volta mi ha detto che il tempo è un predatore che ci aspetta al varco per tutta la vita, ma io credo che il tempo sia un amico che ci accompagna e ci ricorda di godere di ogni istante, perché quell'istante non tornerà mai più. Quello che ci lasciamo alle spalle è meno importante di come abbiamo vissuto. Dopo tutto Numero Uno, siamo solo mortali.
Star Trek- Generazioni  
 


Buongiorno ragazze :)

Come molte di noi sono una mamma lavoratrice e mi districo ogni giorno tra i mille impegni, 
non è sempre facile correre a destra e a sinistra perchè il tempo non mi basta mai.
Sopratutto adesso che ho deciso di cominciare a correre ogni mattina, alzatacce a parte perchè per riuscire in tutto la mia sveglia suona prestissimo l'oggetto che per me è diventato fondamentale è l'orologio!
L'orologio che vi mostrerò qui sotto è sicuramente entrato nella mia wish list primaverile.
Semplice, moderno, chic, sportivo.
L'ho amato fin da subito e sicuramente sarà mio!

Un orologio di TAG Heurer trovato su Watch Gallery, vi avevo già parlato di questo e-shop qui.
Non è per niente low cost ma alla fine un orologio rimane tutta la vita no?? :D
Dodici diamantini illuminano ogni ora.
un elegante quadrante bianco situato all'interno di una cassa in acciaio con lunetta in ceramica bianca fissa con indicatori neri minute incisa e antigraffio in cristallo resistente. 
2 anni di garanzia.

è sicuramente perfetto per tutti i giorni, ma anche un accessorio di spicco in outfit elegante!
Speriamo almeno che smetterò di essere perennemente in ritardo!
un bacione ragazze :)














Etichette: , , , ,