Non bisogna prendersi troppo sul serio ^_^








Buongiorno ragazze :)
oggi voglio mostrarvi un outfit creato molto per gioco!
La scorsa settimana avevo il compleanno di una mia carissima amica e mentre ero immersa nei preparativi alla ricerca della mia pochette preferita mi sono imbattuta questo top di mia madre.
Subito mi sono tornati in mente i ricordi di quando mi raccontava 
che lo indossava per andare a ballare.
E mi sono detta proviamolo, dal momento che mi piaceva tantissimo l'abbinamento ho deciso di scattare qualche foto.
Sicuramente un pezzo vintage che abbinato nel giusto modo mi sarà sicuramente possibile utilizzare quest'estate.

Ci ho abbinato un pantacollant di Golden Point con i strass laterali
e un decoltè Deichmann
Nel prossimo post invece vi mostrerò qual'è stato poi l'outfit per la serata :)


( sto prendendo il volo :D )








Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Buona giornata


Giveaway <3 a="" nbsp="">

Etichette: , , , , ,