Fashion Photo Show





Buongiorno ragazze 
oggi parliamo dell'evento conclusivo del
Fashion Connection Lounge

Vi avevo già parlato di questo evento, quarto ed ultimo appuntamento con la rassegna stampa di StyleBook il post lo trovate qui.

Si è svolto a Roma  il 27 marzo presso il locale Dodici Pose.
Questa volta i protagonisti della serata erano i fotografi,
Sette fotografi che hanno presentato le loro fotografia attraverso uno slide show collettivo di 300 foto accompagnate dal Dj Set.

Vi presento i fotografi:

Francesco Corti, 39 anni e si occupa di grafica e fotografia dal 2001. Lavora come freelance nel setto pubblicitario, editoriale e commerciale. La sua ricerca fotografica è tesa ad indagare gli aspetti condivisi dell'emotività e delle relazioni interpersonali. 



Vincenzo Finizola, 23 anni dinamico, energico e testa dura la sintesi della sua essenza. Tante idee e sogni da realizzare, sempre pronto a lanciarsi in nuove sfide lasciando la sua impronta che difficilmente subisce modifiche. Ha trovato da pochi anni il modo per esprimere la sua vena artistica attraverso la fotografia, spera infatti di diventare un grande fotografo ed un grande artista.



Antonio Guzzardo, 32 anni siciliano doc ma vive e lavora a Roma. La sua fotografia è intrigante e fresca. Sta percorrendo il cammino dell'artista che non vuole bruciare le tappe ma che sa di poter arrivare lontano. Si lascia ispirare dalle sensazione e da quello che la moda offre e propone. 



Alessandro Peruggi. Giovanissimo classe 1993. Si affaccia al mondo della fotografia grazie alla reflez regalatagli dal nonno, questo gli fa scoprire un mondo nuovo fatto di colori, emozioni, energia ma anche di prospettive, angolazioni e movimenti. Si iscrive al Corso di Fotografia presso L'ILAS a Napoli. Da subito comincia a realizzare i suoi primi shooting fotografici trovando nella sua città gli sfondi ideali per i suoi scatti. Il suo percorso accademico e lavorativo è indirizzato al settore della moda. 



Riccardo Scrocca, un giovane artista affascinato da tutto ciò che è bellezza. Ama l'arte in tutte le sue forme e nelle sue foto cerca di catturare la bellezza nascosta delle donne. Per lui la fotografia non è solamente un lavoro ma bensì un incredibile mezzo per esprimere la propria personalissima visione della bellezza. Vive a Roma dove lavora come fotografo freelance, video editor, vfx artist e motion grapher.




Miriam Taurino, figlia d'arte. Fin dai primi anni viene educata all'immagine sopratutto al mondo della fotografia. A 14 anni scatta il suo primo rullino in bianco e nero. Si interessa di pubblicità ma la sua più grande passione è la fotografia di moda.



Alessandro Vetrugno, classe 74 fotografo per passione ed origini pugliesi. Fin da bambino è stato attratto da tutto ciò che riguarda il mondo della pubblicità sulle riviste, alla pittura e ai disegni. In età più grande scopre la sua passione per la fotografia. Dal carattere diretto e sincero convinto che il buon gusto e le buone maniere siano un pregio, si emoziona ancora davanti al sorriso di un bambino o al finale di un bel film. Il suo primo libro dal titolo " Se(x)If Portrait- The Book" è stato presentato a Milano nel luglio del 2013.






Alcune foto della serata:


lu_fcl-04_2592



lu_fcl-04_2593

Federica Bernardini e David Cirese
( Federica Bernardini & David Cirese - Fondatori di StyleBook

Alessandro Peruggi e Angela Argirò
(Alessandro Peruggi & Angela Algirò)


Federica Tusoni e David Cirese
( Federica Tusoni & David Cirese)

David Cirese e Marina Ghirga
( David Cirese & Marina Ghirga)

Il DJ Gabriel Giordano
( il Dj Gabriel Giordano)

Le blogger presenti alla serata: Marina Ghirga, Angela Algirò, Claudia Giordano, Marinella Rauso e Federica Tusoni 

Etichette: , , , , , , ,