Gucci : La stampa Hearbeat

bustina in pelle con stampa cuore




Buongiorno ragazze :)
Avete passato una bella pasqua??
Io lo ammetto ho preso l'occasione al volo per un pò relax e devo ammettere che come ogni anno mi 
sono rimpinzata di cioccolata, ora viene il bello perchè mi sono messa a dieta ferrea per la prima volta in vita mia per prepararmi alla prova costume :D.
Sono sveglia già da due ore ma praticamente ho ancora la testa sul cuscino,
diciamo che sono in fase stand by e ci resterò ancora per un pò.
Guardo fuori dal mio negozio e vedo solo pioggia e grigiore,
un pò deprimenti e questo mi fa venire ancora più voglia di stare a casa nel mio lettino a guardarmi un bel film  :D
Ma la primavera?? Giusto le temperature sono arrivate perchè di sole in questi giorni se ne vede poco.

Oggi voglio farvi vedere il nuovo motivo che ha colpito Gucci

La stampa a cuore hearbeat
ulaulaaa 
per una romanticona come me è una stampa perfetta e che amo!
una stampa che sa di estate e di primavera, realizzata su capi che possiamo indossare tutti i giorni
o per capi più eleganti per un occasione speciale. 
Portano con se quel brio che ha solo l'estate.
Non è l'unica stampa su cui si è concentrato Gucci, tutte simpatiche, frivole ed estive 
andate a scoprire le altre 

eu_cr14_sa_wrtw_7

eu_cr14_sa_wrtw_8

eu_cr14_sa_wrtw_6

zeppa annodabile carolina in seta con stampa cuore



sneaker alta california in seta con stampa cuore

eu_cr14_sa_wrtw_4





sneaker in seta con stampa cuore


portatessere in pelle con stampa cuore




carré in seta con stampa cuore

manca pochissimo alla chiusura del 
GIVEAWAY 
siete ancora in tempo per partecipare!!

Etichette: , , , ,