60 Seconds









Buongiorno ragazze
io a fare la spesa non ci posso proprio andare, mia madre lo dice sempre, sono la classica ragazza
che finisce di comprare due cose da mangiare al volo per poi perdersi tra i scaffali dei cosmetici.
Ed è stato cosi anche ieri dopo aver fatto una volata tra i banconi di pane, salumi, carne ect 
ho perso un ora tra gli scaffali dei cosmetici. 
Incantata e alla ricerca di qualcosa, di preciso poi non so cosa visto che ormai sono stra piena di smalti, smaltini, trucchi e trucchetti ma non ne posso fare proprio a meno. 
Almeno sono riuscita a contenermi e a comprare unicamente una cosa.

Questo smalto 60 Seconds 
della Rimmel London.

Il colore Sky High che è un mix tra un verde acqua e un celeste.
Bellissimo l'ho adorato subito e come tutti i bambini ho dovuto subito provarlo, cosi non appena sono arrivata a casa ho dato lo smalto :D 



Ho deciso di parlarvi di questo prodotto perchè indubbiamente mi sono trovata benissimo,
avevo già acquistato tempo fa un altro smalto della stessa linea Futime Fucsia.



Asciugatura rapida, colore intenso già alla prima stesura e un pennellino favoloso.
Inizialmente quando ho visto questo pennellino realmente più grande degli altri e più squadrato sono rimasta un pò perplessa ma effettivamente la stesura dello smalto risulta molto più semplice e precisa.
L'asciugatura istantanea è realmente come dice 60 Seconds nel giro di un minuto lo smalto è asciutto.
La colorazione rispecchia esattamente quella che presenta la confezione dello smalto e già dalla prima passata il colore è vivo, intenso e vivace.
Il costo è veramente riduttivo rispetto a tantissime altre case infatti l'ho pagato solamente €3,50 
Rapporto qualità prezzo ottima!
è un prodotto promosso a pieni voti perciò ve lo consiglio!

un bacione dolcezze

Etichette: , , , , ,