What's in my bag











Buongiorno ragazze :)
oggi sono decisamente di ottimo umore, anzi felicissima proprio. 
Avete presente quelle rare mattine in cui vi svegliate piene di buoni propositi, quelle stesse mattine nelle quali guardando i problemi e gli imprevisti che la vita ci mette davanti sorridiamo e diciamo "ma si andrà tutto bene!"? 
Ebbene mi sento proprio cosi speranzosa, felice e amata, sto apprendendo in questi giorni quanto sia vero quando si dice "La felicità sta nelle piccole cose" niente di più vero.
Come un messaggio, un piccola bella notizia, un piccolo traguardo raggiunto, un piccolo gesto dalle persone che amiamo, un ostacolo superato, possa darci più di quanto ci aspettavamo. 
E voglio imparare a vivere cosi, delle piccole cose, delle piccole gioie, di quei momenti che tante volte tralasciamo prese da tutto il resto.

Dopo tutto questo, passiamo a parlare di cose più interessanti del mio stato d'animo :D

Oggi voglio parlare di borse, o meglio di quanto siano importanti per noi questi piccoli gioielli che tanto amiamo.
Perché sono cosi importanti? Di certo non hanno solo un valore estetico ma possiamo dire che sono i nostri scrigni magici, dove riponiamo le cose che più sono indispensabili nelle nostre giornate. 

What's in my bag?


Mini o  maxi bag voi quale preferite?
Io di gran lunga le maxi bag. La borsa per me è fondamentale non potrei mai uscire senza di lei e sopratutto senza tutto ciò che contiene mi sentirei persa sinceramente.
 La borsa è la mia casa altro che la pasta barilla :D 
Perciò VIVA LE MAXI BAG  dove posso mettere tutto quello che voglio e di cui ho bisogno!
Ovviamente diffidate di me quando mi vedete con una clutch, pochette o una mini bag sicuramente avrò nascosto la mia maxi bag in auto :D 
Cosa racchiude il mio prezioso scrigno magico:

Inanzi tutto io sono una mangiona perciò una sezione della mia borsa, chiamiamola cosi, nasconde tante cosine da mangiare quando sono in giro e quindi cioccolatini, caramelle, anche le merendine lo ammetto :D Vado matta per le kinder brioche e per i tegolini!

Un altra sezione racchiude tutto il resto :

-Pochette da portatrice di lenti a contatto : occhiali da vista, porta lenti e ovviamente le lacrime artificiali

- Accendino e sigarette

- Chiavi di casa e portafoglio ovviamente 

- Pochette della mamma: Fazzoletti e salviette umidificate

- Pochette da donna lavoratrice: un agendina dove tengo tutti i miei impegni, post-it dove appuntarmi le cose perchè sono smemorata e dimentico tutto quanto, un astuccio con penne e matite, caricabatterie del telefono e cavetto usb. Il mio ipod senza il quale potrei morire perchè vivo di musica 

- Pochette del make up : Correttore, lucidalabbra, matita nera, uno specchietto, una spazzolina per i capelli, elastici per capelli, forcine  e infine travalo.

Cosa sarà mai travalo??
e si ragazze tutto il post era per presentarvi questa nuova new in nella mia Maxi Bag, 
Ve ne parlerò nel mio prossimo post!
Spiegatemi voi come posso far entrare tutto in una mini bag?

un bacione donzelle e buona giornata  











PIC

Etichette: , , , , , ,