Astra Make Up

Just Color Collection




Buongiorno ragazze
oggi voglio parlarvi di un nuovo brand di make up
che mi è capitato di scoprire recentemente

Astra

Ho acquistato i loro prodotti presso una piccola profumeria vicino casa ed ho acquistato

- una terra 
- una matita per contorno occhi nera glitterata


Devo dire che con questi prodotti mi sto trovando benissimo!!

La terra ha una lunga tenuta infatti rimane ben posizionata sul mio viso dalla mattina alla sera e lo stesso vale per la matita!
Voi tutte sapete quanto io prediliga le matite nere ero inizialmente titubante quando l'ho acquistata perchè vedendo sia quanto fosse morbida la matita che quanti glitter avesse avevo paura che non tenesse e non fosse abbastanza intensa. Invece con mia grande sorpresa il nero è intensissimo e i glitter restano un decoro in più alla bellezza della matita, si stende con estrema facilità e non si muove da dove la metto!
Promuovo entrambi i prodotti con un bel 9 e pensate che ho speso solo € 4,50!

Astra è un brand tutto italiano che nasce più di 30 anni fa in Umbria. I loro cosmetici vengono pensati e prodotti interamente in Italia, anche le materie prime utilizzate sono tutte italiane e sono continuamente sottoposti hai controlli di routine onde evitare spiacevoli inconvenienti. 
Ogni prodotto di make up contiene un etichettatura trasparente dove poter leggere tutte le informazioni necessarie e la storia del prodotto. 
Offre una vasta gamma di prodotti in modo da poter accontentare ogni nostra fantasia!
Per poter scoprire dove acquistare i loro prodotti cliccate qui

THE VOLUME WATERPROOF

EYE LINER
KOHL BLACK

OMBRETTO SETA PURA

SOUL COLOUR

ROSSO CHIC

GLOSSYOU

LIGHT UP LINE

FOREVER GLOSS
MY FOUNDATION

SKINSTICK

DOUBLE BLUSH

BE PERFECT

MY BABY LAQUE

MY LAQUE

LAQUER EFFETTO GEL

Etichette: , , , , ,