Evos Parrucchieri:Collezione Alterego







Buon pomeriggio ragazze,
anche oggi parliamo di capelli..
per l'esattezza parliamo di un brand che negli ultimi anni si sta affermando sempre più sto parlando di : 
Evos Parrucchieri

Chi sono? 
Evos Parrucchieri è il marchio che rappresenta una rete di saloni di bellezza per i nostri capelli estesi sul tutto il territorio nazionale.
Cosa li differenzia dal parrucchiere sotto casa? Bè sicuramente una delle caratteristiche è il suo staff sempre aggiornato e in continua formazione. Uno staff, si può dire, altamente qualificato! 
Un altra differenza essenziale è che questo brand lancia ogni anno delle vere e proprie sue collezioni.
Oggi infatti voglio parlarvi della nuova collezione per questo autunno/inverno 2015 :
La collezione ALTEREGO

e già il nome dice tutto!
Una collezione che permette ad ogni donna ed ogni uomo di esprimere e valorizzare la propria personalità anche attraverso il taglio e l'acconciatura dei nostri capelli. Una collezione che ci permette di esprimerci ogni giorno per come ci sentiamo basta cambiare l'acconciatura :D!

Per le donne troviamo ancora una varietà di tagli corti, segno che nelle scorse collezioni sono stati apprezzati al meglio.
 Un ritorno addirittura al carrè che dire a me è sempre piaciuto peccato che ho i capelli che tendono a gonfiarsi a funghetto. Troviamo tantissime proposte anche per chi preferisce un taglio lungo di capelli e devo dire mai banali, estrosi o bon ton, semplici o trasgressivi! 
Per gli uomini troviamo un ritorno al ciuffo ribelle un pò alla Fonzie di Happy Days , chi sa se ritroveremo i jukebox e una fila di ragazzi appoggiati con il pettinino in mano a sistemarsi il ciuffo :D 




Vi mostro qualche foto della nuova collezione :D
















Se volete conoscere tutti gli altri tagli disponibili oppure volete rimanere aggiornate vi consiglio di visitare il sito http://www.evos.it/ oppure 
Pagina fb  :http://www.facebook.com/evos.parrucchieri 
Twitter: http://twitter.com/EvosAzienda
Pinterest: http://pinterest.com/salonievos/  




Etichette: , , , , , , , ,