KISSOTTO 2014






Buon pomeriggio ragazze
eccoci qua pronte per un nuovo post,
vi ricordate l'anno scorso e di KISSOTTO?? I vecchi articoli li trovate qui ,qui e ancora qui.
Un breve riassunto invece per chi non lo conoscesse :

Il Noi per Voi lo scorso anno ha lanciato la prima campagna web KISSOTTO  a kilomentri 0, un tam tam mediatico che è stato in grado di coinvolgere tantissime persone. Una raccolta fondi importantissima perchè va a sostegno dell'ospedale Meyer di Firenze, un importante struttura ospedaliera, non solo per Firenze e la Toscana ma un vero e proprio punto di riferimento per tutta l'Italia. Questa struttura si occupa non solo del ricovero, cura e benessere dei bambini ma sopratutto è impegnata nella ricerca e nella cura dei tumori ossei infantili.
Quest'anno viene lanciata la seconda campagna tutta nuova e innovativa, ma sempre con lo stesso scopo donare alla ricerca del Meyer Onlus.

Dal 1 al 31 ottobre è infatti possibile partecipare per tutti all'iniziativa
Sono pochissimi , infatti, i passi da effettuare se lo scorso anno ci siamo divertiti a postare le nostre selfie quest'anno divertiamoci realizzando la nostra cup song.

Seguite questi passi :

1- CREATE LA VOSTRA CUP SONG
2- CONDIVIDETELA SU YOUTUBE E SU TUTTI I VOSTRI SOCIAL NETWORK utilizzando gli hashtag ufficiali #trovailtempo #kissotto2014 #canzonedellatazza
3- DONATE 5 € ALLA RICERCA

E siccome io sono negatissima, zero coordinazione e figuraccia assicurata mi sono limitata a donare e vi lascio al video ufficiale di KISSOTTO 2014



PER DONARE ACCEDETE A QUESTO LINK  http://www.noipervoi.org/kissotto.html E SEGUITE LE ISTRUZIONI

Etichette: , , , , , , ,