Fatine e Folletti di Monica E Francy








Buon pomeriggio ragazze
oggi voglio parlarvi di un evento che si è svolto il 25 ottobre qui a Roma, ad un passo da casa mia. Un evento fashion che ha visto come protagonisti i bambini e il negozio di 
Fatine e Folletti. 


Prima di tutto voglio presentarvi il negozio Fatine e Folletti di Monica e Francy si trova in Via Federico Delpino 136 a Roma ( zona Centocelle /Alessandrino).

Questo negozio nasce dall'unione di due delle grandi passioni di Monica:  sua figlia Francy e la passione per i vestiti e lo shopping. 
Come criterio fondamentale che utilizza Monica all'interno del suo negozio è il proporre  abiti pratici e comodi e che non abbiano un prezzo eccessivo. La cosa che trovo veramente carina è l'idea di creare all'interno del negozio un saletta apposita per i bambini nella quale possono giocare mentre noi mamme compriamo abiti per loro. 


Trovo eccezionale il modo di lavorare di Monica e con questo  non intendo solo tutta la pazienza e la passione che mette nel suo lavoro e all'interno del negozio, che già di per se è un bel carico, ma anche l'idea di creare puntualmente eventi legati proprio al Fashion baby. 



E questo mi porta raccontarvi dell'evento che si è svolto il 25 ottobre presso il suo negozio. 
Monica per presentare i capi che venderà in negozio per questo autunno/ inverno 2015 ha scelto di organizzare una sfilata che coinvolgesse non solo i suoi conoscenti ma anche le sue clienti. Lanciando cosi su fb una preselezione dei bambini che poi sono stati scelti per sfilare in quella giornata.



Supportata da un piccolo staff composto da:



Parrucchiera: Nicla Ponzo 

Potete contattarla per qualsiasi tipo di lavoro. Lavora domiciliarmente ed effettua acconciature, acconciatura per sposa, piega, taglio, meches, extension, colore..
 al numero 3408876619 o sulla sua pagina fb 

I fotografi di EB & SM Photography  Sandro ed Elena compagni di vita e di lavoro "Una passione che coltivo da quando ero piccolino la voglia di catturare e rendere eterni dei momenti di vita speciali, cresciuta con l'arrivo dei figli. Questa passione l'ho trasmessa alla mia compagna di vita e da allora scattiamo insieme per cogliere...quegli attimi... quei sorrisi... che i nostri figli, una volta cresciuti, coglieranno da grandi rivedendo le nostre foto. Questa stessa esperienza la condividiamo con i nostri amici, catturando i momenti di gioia dei loro figli, i loro sorrisi e le loro emozioni. Ci emozioniamo con i nostri piccoli, dei vostri piccoli e nello stesso tempo vogliamo cogliere le vostre emozioni.
Se riusciamo a catturare queste emozioni, questi sorrisi, questi sentimenti e li racchiudiamo nelle nostre foto è un successo!!!!"

E dalla nostra Mari di Emilia & Salento Effetto Moda  , conosciamo tutte la nostra dolcissima Mari, il suo blog  e la sua splendida bambina Giulia 



Le foto della sfilata :
































Per vedere tutte le foto della sfilata cliccate qui 
Se invece siete interessati a far partecipare i vostri piccini al prossimo evento : SHOOTING NATALIZIO DA FATINE cliccate qui 

Profilo FB: https://www.facebook.com/fatinee.folletti.5?fref=ts
Pagina FB: https://www.facebook.com/FatineEFollettiDiMonicaEFrancy?pnref=lhc
Sito Web:  http://www.fatineefolletti.it/ 

Etichette: , , , , , ,