IL BLACK FRIDAY PER IPHONE è ARRIVATO









Buongiorno Donzelle oggi parliamo di telefoni o per lo più di accessori per i nostri telefoni.
In particolare il defender per Iphone 5(S).
Per tutti noi, sembra un pò bruttino dirlo ma ormai, i nostri smartphone sono diventati indispensabili nella nostra vita quotidiana. Che sia per inviare messaggi o che sia per tenerci aggiornati sui nostri social network abbiamo sempre il telefono tra le mani!
Iphone è risaputo è uno tra i prodotti per eccellenza e non costa neanche poco, quindi perché rischiare che si rovini a contatto con la polvere, pioggia ect ect?
Per questo chi ha uno smartphone tende a ricoprirlo degli accessori più utili, sopratutto se si è faticato tanto per riuscire ad avere quello desiderato.

Il defender di cui vi parlo oggi è una custodia completamente in metallo che si adatta perfettamente all'Iphone 5 (S) è stata appunto concepita per questo modello. Estremamente leggere e facile da applicare al nostro Iphone grazie ai ganci laterali.
Disponibile in tre diverse colorazioni : argento, nero e rossa  

Questo accessorio lo trovate sul sito Pocumaru un eccomerce specializzato nella vendita di accessori sopratutto dei prodotti APPLE 

Il defender lo trovate a questo link : http://bst.is/QTzKW8

Ma perchè ho deciso di parlarvi di questo sito, visto che fin'ora su questo blog non si era mai parlato di telefonia??Bè perchè sta mattina ho ricevuto un NOTIZIONE che non potevo condividere con voi:

Proprio questo venerdì avremo il BLACK FRIDAY su Pocumaru 
Inserendo il codice : BLACKFRIDAY40 
vi sarà possibile acquistare tutti i prodotti con uno sconto del 40% .

Potete seguire tutte le novità dell'eccomerce su twitter  @pocomarufans

Etichette: , , , , , , ,