PROVOST LISCIO PERFETTO







Buongiorno donzelle
finalmente eccomi di nuovo qui a scrivere per me e per voi.
Perchè si questo mio piccolo spazio personale mi fa stare più che bene!
Oggi vi parlo di un prodotto che probabilmente conoscete tutte quante visto la tantissima pubblicità televisiva e non 
PROVOST LISCIO PERFETTO

Mie belle riccie, mie belle mosse e mie belle donzelle con i capelli che faticano a restare lisci è proprio a voi che mi rivolgo!
Con un unico prodotto sono riuscita ad ottenere un liscio perfetto senza bisogno di balsami, piastre, olii ect ect 
Prima di dare il mio bellissimo 10 a questo prodotto ho deciso di provarlo per un bel lasso di tempo e ormai è un mese che lo sto provando!
Considerando che il formato è da 750 ml dura tantissimo!
Capelli morbidi e lisci senza nodi è il risultato!
Resistono stranamente anche all'umidità infatti anche durante le giornate di pioggia i miei capelli hanno più che resistito!




Ve lo consiglio tantissimo se come me avete i capelli mossi e tendenti al riccio e se come me fino ad ora avete passato giornate a fare piastre su piastre ai vostri capelli.

Voi l'avete provato? Come vi siete trovate?

un bacione ragazze e buon lunedi 

Etichette: , , , , , ,