MailTime







Buongiorno ragazze !
Qui a Roma sta giusto facendo due gocce d'acqua!

Oggi voglio parlarvi di un app per mobile!
E no non sono impazzita.. e no non ho neanche deciso di abbandonare il fashion world.. ne torneremo a parlare molto presto magari con tanti nuovi outfits visto che è tantissimo tempo che non ne pubblico neanche uno. 

Non so per voi, ma per me e per molte di noi le mail sono diventate una routine quotidiana. Ormai molte proposte di lavoro le riceviamo tramite di esse, io le utilizzo anche e sopratutto nel mio lavoro per ordini, fatture, e contatti lavorativi.
Un metodo rapido e veloce per comunicare anche con chi sta molto lontano da noi. Tanto che io ad esempio ho sempre la app di hotmail, libero e gmail aperte. Ebbene si ho tre diversi account email uno personale, uno lavorativo e uno per il blog. 
Ogni volta controllare l'email rimane molto semplice è vero ma tante volte rispondere ad un email, almeno per me, diventa un dilemma. Non per la complicità delle app perchè devo dire che sono tutte molto semplici ma perchè a volte mi perdo nei discorsi e mi dimentico le cose. 
Rispondo ad un email di un brand inglese: O mio dio che cos'è che mi aveva scritto precisamente ?! 
Rispondo ad un email lavorativa: Ah si che cos'è che mi aveva ordinato??
Tra i mille impegni e le tante email tendo a dimenticarmi molto le cose, giro con post it ovunque, e non è di aiuto aprire una nuova pagina per rispondere ad un email.
Ho scovato, o meglio mi hanno fatto conoscere, un app utilissima almeno per me 
                                     MailTime

Dove l'email appaiono come messaggi diretti, avete presente le chat di facebook ?? esattamente lo stesso per rispondere ad un email ricevuta non è necessario aprire una nuova pagina ma ci permette di rispondere come se fosse una normale chat o un normale messaggio. C'è un però e non sempre è un ottima cosa come Twitter non consente di scrivere più di 140 caratteri e devo dire che questo la rende inutilizzabile nel caso in cui l'email che dobbiamo scrivere è lunga e dettagliata. 

Supporta Gmail, Google Apps per il resto dobbiamo ancora aspettare
Se siete interessati a scaricare l'app cliccate qui : http://bst.is/qvAKW8









Etichette: , ,