Peach : La nostra prossima migliore amica

iPhone Screenshot 1




Buon pomeriggio ragazze!!
Oggi vi parlo di una nuova e importante scoperta!
Da sempre le borse sono il must have di ogni donna, ne collezioniamo a palate e di ogni tipo.. mini bag, maxy bag, icona bag, tracolle e chi più ne ha più ne metta..
Sono le nostre migliori amiche, il nostro scrigno segreto in cui nessun uomo prova a metter mano.. perchè si sa la borsa di una donna è un vasto oceano di "segreti" o meglio dire di oggetti!
Bene, se vi dicessi che ho scoperto una nuova app per i nostri smartphone che riguarda solo e solamente l'acquisto di borse e accessori da donna???
Bene, è proprio cosi !!
Oggi vi presento lei, la nostra prossima migliore amica:
Peach 

Peach è appunto un app per mobile , dove poter acquistare le borse dei nostri sogni attraverso delle aste! 
Dimenticatevi i giorni e le ore persi dietro un asta online per comprare la borsa dei vostri cuori!
Ogni asta di Peach, infatti, dura solamente  9 minuti!!
Ogni giorno viene pubblicata una lista delle aste a cui poter partecipare e non vi preoccupate perchè se voi accedete all' app alle 8 del mattino ma l'asta è prevista solo per 12:00 sarà Peach ad avvisarvi che sta per iniziare!
Un modo semplice, dinamico, super divertente per poter acquistare borse a prezzi scontatissimi è possibile acquistare borse con un sconto addirittura dell' 80% sul prezzo reale di vendita!!
Un altra cosa super importantissima è che il miglior offerente non pagherà la cifra che ha offerto e con cui ha vinto l'asta ma pagherà la somma del secondo offerente!! 

I brand che rivende variano parecchio si parte dai marchi indipendenti e low cost fino ai grandi marchi come Prada, Marc Jacobs, Celine, Chanel, Dior e tantissime altre..

Che fate ancora qui??
Andate a fare shopping :D 

http://bst.is/RTzKW8



Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,