Tinte Autunnali

( faccio la vaga mentre mi scatto i selfie :D ) 



Buona domenica pomeriggio ragazzee!!
Vi avevo promesso un nuovo outfit ed eccolo qui !!
Finalmente dopo tanto..

Tinte autunnali è il titolo di questo post proprio perchè i colori principali che ci sono all'interno di questo look sono autunnali :
marrone e nero..
Vi sparerei due nomi tanto per dirvi dove ho comprato il maglione e la gonna ma la verità è che non me ne ricordo proprio :D 
I stivaletti si invece li ho acquistati il mese scorso da Akirè un brand low cost non molto diffuso.

E poi passiamo a loro le famigerate parigine che hanno fatto proprio il " botto" quest'anno ed è proprio cosi le vediamo ovunque, di tutti i colori e fantasie addosso a chiunque. Le ho acquistate da Golden Point.. e parliamo un pò di questo brand..
Chi di voi ha visto lo spot con Miley Circus e le calze senza cuciture ??????
Bè io siccome ne sentivo tanto parlare me lo sono andata a cercare su you tube... Volgare, assurdo e senza senso.. ditemi se voi avete trovato qualcosa di positivo, oltre le calze, in questo spot!
Sarà che a me non piace lei, sarà che la trovo un pessimo modello, sarà che mi chiedo come sua madre possa essere il suo Manager..
Ma sopratutto mi chiedo.. possibile che un azienda che è stata fondata in Italia scenda a compromessi del tipo (Oscar Wilde ): Che se ne parli bene o male l'importante è che se ne parli???
Perchè secondo me vista la pessima reputazione della ragazza, che è davvero davvero criticata un pò ovunque, siano veramente poche le persone che abbiano apprezzato questo spot ma magari mi sbaglio eh.. infondo sono solo un essere vivente in un pianeta di 7 miliardi di persone..
Ma mi sa che tutti i torti non aveva il nostro caro Oscar Wilde perchè io nel tranello ci sono cascata, e che dovete farci sono una che se deve dire la sua lo fa e basta :)

Vi lascio alle foto, buon proseguimento mie donzello :)








Etichette: , , , , , ,