Cenerentola per un giorno






Buongiorno donzelle!!
Chi di noi fanciulle non ha mai desiderato essere Cenerentola, perdere la scarpetta ed essere rincorsa dal suo principe azzurro?? Credo nessuna, persino io che da bambina ero un maschiaccio adoravo i Power Rangers, Dragon Balls e il calcio ho amato questo cartone ed ho sognato insieme a lui.
Rassicuratevi non sono io la Cenerentola per un giorno, sono un pò troppo attempata, ma potrebbe esserlo una di voi..
La Disney Italia lancia un nuovo concorso "Cenerentola per un giorno" per partecipare bisogna avere tra i 16 e i 21 anni e inviare due foto una mezzo busto e una intera di come voi vi vestireste per una serata speciale. 
A far ancora più pulpito sarà la partecipazione al concorso di Carla Gozzi, da molti definita la Style Coach più famosa di Italia. 
Che sia famosa è abbastanza chiaro la vediamo ormai in quasi tutti i programmi di moda italiani, ma sarà davvero cosi brava?? Io non mi sono ancora fatta un idea ma se voi ne avete una scrivetela pure nei commenti sono curiosissima di sapere il vostro parere. 

Presto tornerò alla carica con tanti nuovi outfit a partire da quello di Capodanno. Semplice, sobrio ma elegante per ora non vi svelo nient'altro..
Buon Giovedì a tutte voi 










Etichette: , , , , ,