Sanremo 2015




Buongiorno ragazze 
Oggi parliamo dell'evento nazionale.
Proprio in questi giorni si sta svolgendo il Festival di Sanremo per la 65° edizione.
Dopo il calo degli ascolti ricevuto nei passati anni con la conduzione affidata a Fazio, quest'anno torna alla carica Carlo Conti portando gli ascolti ad un boom eccezionale giorno dopo giorno. 
in questo evento che dovrebbe essere la celebrazione della musica italiana io vedo moltissime e moltissime strategie messe in atto per aumentare gli indici d'ascolto e come si suol dire ognuno sfodera le proprie armi ma cosi si finisce di parlare meno degli artisti che dovrebbero essere il tema principale.

Anzi il tema principale di quest'anno si può dire siano le vallette, i loro abiti e le loro vicende amorose. Si proprio cosi, due delle vallette scelte per questo Sanremo hanno due vicende amorose che fan parlare tanto di loro indipendentemente da Sanremo e non Sanremo:


E diciamolo pure che il buon caro e vecchio Carlo Conti ci ha visto bene anzi benissimo!!

E ora parliamo dei loro abiti che hanno tutta una loro storia. Posso quasi affermare che almeno in queste puntate per le vallette principali, Emma ed Arisa ,sono stati scelti gli abiti peggiori della storia di Sanremo. Addio agli abiti meravigliosi da red carpet che abbiamo visto sfoggiare negli anni passati e diamo il benvenuti ai nuovi scempi. Non fraintendetemi alcuni abiti sono veramente meravigliosi ma a mio parere sono stati indossati malissimo e alcuni non erano appropriati alla situazione. 
Fiocchi enormi, abiti da nozze, reggiseni opinabili e meringhe... questo è il riassunto che mi viene da fare delle prime serate di Sanremo.
Un bel mix.
 Arisa sta lasciando tanto parlare di se in questi giorni per la scelta , sua o della stylist, di non indossare nessun reggiseno sotto i suoi abiti ebbene ragazza mia c'avrai anche una quinta o una sesta ma tesoro se non ti stanno su da sole tutto quel molleggiare e cadere non è certo un bel vedere...
A mio parere essendo che le vallette principali abbiano entrambi un prorompente seno avrebbero dovuto scegliere degli abiti con un minimo di scollatura invece hanno deciso di affidarsi a colletti, cravattini e fiocconi che rendono l'insieme un pò bruttino a me sembrano delle bustine colorate a voi no?? 
Gli unici abiti che ho davvero apprezzato per come sono stati indossati e che si addicevano realmente a chi li indossava sono stati quelli scelti per la Rociò che li ha indossati con  stile ed eleganza. 

 Emma Marrone

Emma Marrone

Arisa

Arisa

Arisa

Emma Marrone







Etichette: , , , , , ,