Stampa Camouflage





Buona domenica pomeriggio ragazze

Come ogni domenica questa è la giornata che dedico al mio piccolo ometto, dal momento che durante la settimana il tempo che abbiamo per stare insieme è veramente troppo poco. Cosi questa mattina siamo usciti per una breve passeggiata visto il mal tempo e il freddo che c'è in questi giorni a Roma.
Ho scelto di indossare un look veramente semplice e comodissimo, come al mio solito :)

Voi sapere che io amo la stampa floreale mentre non vado matta, anzi non mi piacciono per niente, le stampe animaler e camouflage.
La stampa camouflage non l'ho mai indossata l'ho sempre ritenuta un trend prettamente maschile e che non mi stava bene addosso. Possiamo dire che sia un trend che richiami e che si ispiri in modo specifico alle divise indossate dai militari?? io credo di si. 
Quando però ho visto questa maglia non ho saputo resistere, l'ho trovata diversa rispetto a ciò che ci veniva proposto di solito! 
Una stampa camouflage delicate e femminile, sarà per il rosa che il colore principale o sarà che è realmente posizionata delicatamente sulla maglia non lo so.. fatto sta che mi ha conquistato!
Ho scelto di abbinarla ad un paio di jeans acquistati da Fly Girl.
Fly Girl è un brand made in Italy che nasce nel 1999, un brand che sceglie di vestire donne e ragazze che tendono ad ispirarsi a look romantici o casual. Segue le ultime tendenze della moda e le reinterpreta dandogli una nuova vita.























Etichette: , , , , , , , ,