Verde come la speranza






Queste sono giornate strane per lo meno per me! Stra impegnata con il lavoro giorno e notte, sempre di corsa tra un impegno e l'altro!
E sono stanca, stanca di essere buona !
Stanca che per le persone avere una persona buona davanti voglia per forza di cose dire approfittarsene, schiacciarle, togliergli l'anima!
Sento il mondo che mi esplode dentro e la rabbia è la prima emozione che sento in queste giornate! Rabbia per tutto ma la forza ancora per dire al mondo IO SONO QUI E VOI NON MI AVRETE MAI! 
E cosi ecco riparto con una nuova giornata con un nuovo look e decido di esprimere cosi i miei sentimenti cupi con un look molto aggressivo che mi aiuti a sentirmi potente forte contro queste persone che sono pronte a schiacciarti senza problemi!
Decido di nascondere i miei capelli ingovernabili in questi giorni dentro un cappellino, rubato al mio papà, di coprirmi con un mega coat che mi fa sentire protetta! Di affidarmi al colore dell'anno il marsala per colorare un pò la mia giornata di abbinarlo inaspettatamente ad un paio di jeans verdi, verdi come la speranza e di indossare loro i miei nuovi stivaletti !!
La vita è una sola, questa è una certezza  ed allora questo il momento di reagire di non permettere a nessuno e dico nessuno di prendersi una parte di te, anche la più piccola , e di schiacciarla! Perchè siamo tutte persone chi con più e chi con meno emozioni!
Un abbinamento che non avrei mai pensato a me è piaciuto e a voi?
Volete una delle pizzette preparate dal mio bambino mentre ero a lavoro?? 








































Maglia: No Brand
Jeans: Luckly & Clover
Boots: Akirè




Etichette: , , , , , ,