X Remote




Buongiorno ragazze
oggi torniamo a parlare di tecnologia, perchè si sa ogni giorno ne inventano una nuova. Nonostante sembri che i valori morali molte volte tornino indietro nel tempo la tecnologia non si ferma mai e forse di questo passo davvero tra un centinaio di anni ci ritroveremo con auto volanti, case ultra tecnologiche e smarthphone che preparano il caffè :D

Oggi vi parlo di una nuova scoperta che non centra nulla con il fashion world ma che sicuramente rientra nel nostro lifestyle.

Quante di voi conosco Kickstarter??
Sinceramente fino a qualche giorno fa non lo conoscevo neanche io ma sono una persona sempre avida di informazioni e a cui piace imparare sempre cose nuove.
Kickstarter è una piattaforma internet che consente a chiunque abbia un idea creativa di trovare i fondi per realizzarla e questo vale per qualsiasi idea dal fashion, all'arte, alla musica fino alla tecnologia. Attenzione perchè non è un sito che ci regala soldi ma un sito dove poter far conoscere alle persone il nostro progetto e quindi ci consente di trovare dei sostenitori che attraverso donazioni, se vogliono, possono finanziare il nostro progetto.
Per i sostenitori non è possibile ricevere un guadagno in denaro ma unicamente un bene materiale, loro effettuano una donazione noi in cambio gli forniremo il nostro progetto realizzato. 
Ed eccoci qui a parlare di uno dei progetti pubblicizzati su Kickstarter :

X Remote

Un sistema di casa intelligente per la nuova generazione.

Questo sistema consente di collegare tutti i dispositivi intelligenti e telecomandi nel nostro smarthphone o tablet. Avremo cosi la possibilità di controllare la nostra casa utilizzando un unica app, tutto è possibile attraverso un unico click!!



- collegabile a qualsiasi elettrodomestico
- collegabile alle luci del nostro appartamento, attraverso determinati sensori sarà in grado di percepire in quale stanza ci troviamo ed accendere le luci di conseguenza
- è possibile utilizzarla e controllare lo stato di tutti i dispositivi collegati anche a chilometri di distanza 
- e tantissime altre caratteristiche

Tutto questo è possibile grazie ad unica app semplicissima da utilizzare!
 Se volete sostenere questo progetto, sapere maggiori info o pubblicarne uno tutto vostro seguite il link qui 




Etichette: , , ,