Anika Make Up Review





Buongiorno fanciulleee :)
dopo tantissimo torno a parlare di make up e dei miei ultimi acquisti

Recentemente ho riscoperto un brand che prima avevo mal giudicato!
Anika Make Up

Vi ricordate di lui?? Già ve ne avevo parlato presso più all'inizio dell'apertura di questo blog. Ultimamente mi sono decisa a ritestare i suoi prodotti e devo dire che fortunatamente non sono rimasta delusa!
Spinta dalla mia sorellina che ultimamente ha cominciato a truccarsi ( strano ma vero a 22 anni ha cominciato) ed acquista prodotti solamente presso questo brand ho deciso di provare nuovamente i loro prodotti.

Sapete della mia fissa con gli smalti e Anika Make up offre una scelta infinita tra colori perlati, colori pastello, colori fluo .. 
Cosi è stato questo il mio primo acquisto 4 smalti differenti al prezzo di € 2,50 l'uno 

- Pesca
- Rosa Perlato
- Nero
- Bordeaux 

Devo dire che rispetto alla scorsa volta hanno cambiato le setole ed il risultato è decisamente migliore, per asciugare ci mette un pochino ma un tempo comunque accettabile, i colori sono esattamente quelli che appaiono nella boccetta e sono colori pieni! Voto 8





E questi sono invece i prodotti acquistati 2 settimane fa

- smalto fluo arancione €2.50
- smalto fluo giallo € 2.50
- fondotinta 3 in 1 € 7.99
- Matitone per occhi nero € 3.99





E poi ultimo ma non meno importante lo smalto bianco!
Cercavo uno smalto bianco che fosse intenso e non perlato, che coprisse alla perfezione le mie unghie e finalmente l'ho trovato e guai a chi me lo tocca!! 
C'è chi mi chiede " hai messo il bianchetto sulle unghie" o chi invece " ti sei fatta la ricostruzione?" Il risultato finale di questo smalto è veramente fantastico anche questo l'ho pagato € 2.50 e il voto è un 10 con la lode!! 



Etichette: , , , , ,