Icone per le più piccole








Buongiorno ragazze :)

Oggi parliamo ancora una volta delle "icone per i più piccoli" vi ricordate lo scorso post? Avevo parlato delle icone per i maschietti, mentre oggi vediamo una delle icone per eccellenza per le bambine. 
Avendo un maschietto mi è molto più semplice restare aggiornata su quali sono i loro personaggi must have mentre resto sempre un pò indietro nei must have delle piccoline ma  avendo una nipotina cerco di tenermi aggiornata più che posso.

Ci sono quei cartoni, o meglio quelle favole, che sono intramontabili che ogni bambina di ogni generazione ha visto e amato Biancaneve, Cenerentola, La Bella Addormentata, La Sirenetta giusto per nominarvene alcuni ma cos'è cambiato nel tempo? 
Dimentichiamoci le nostre icone Sailor Moon, Mimì e la nazionale di pallavolo, Mila e Shiro, Memole dolce Memole, Pollon combina guai, LAmù, Sakura, L'incantevole Creamy, Kiss me Licia e quanti ancora ne dovrei nominare..

E prepariamoci a conoscere qualcuno dei loro nuovi idoli:
 Frozen, Dora and friends, Masha e Orso, Sofia La Principessa, Trilli e poi infine c'è Violetta un telefilm che spopola tra le bambine di ogni età.

In occasione del compleanno della mia nipotina quest'anno in famiglia hanno deciso di delegare me per il regalo ( e fidatevi io sono negatissima con i regali) ma questa volta il compito è stato facilissimo mi sono recata nel mio negozio di fiducia "MARIO" e ho puntato tutto su Frozen sapendo che è il suo cartone preferito.

Ho acquistato una felpa primaverile con cappuccio completa di fuson e un paio di scarpine da ginnastica super glietterate, la nipotina è stata felicissima vi lascio alle foto: 









Etichette: , , , ,