#DHgateHEBI







Buongiorno ragazze
a quasi una settimana che non aggiorno il blog eccomi di nuovo qui!
Tra impegni, festa, figliolo malato non so più dove trovare il tempo 
ma prima di tutto visto che non ho avuto l'occasione di farlo prima ( a parte su fb e instagram) volevo ringraziare tutte voi che mi seguite 
perchè vi starete chiedendo bè perchè il 29 aprile 
My Wonderful World ha compiuto 2 anni :D
ed è anche merito vostro che continuate a sopportare tutto quello che scrivo :)
quindi grazie grazie grazie di cuore a tutte quante 



Oggi torniamo a parlare di
Capelli!
Ma sopratutto torniamo a parlare di un sito che poche settimane fa è stato protagonista su My Wonderful World
DHgate.com

Vi ricordate? La scorsa volta vi avevo mostrato tanti abiti da cerimonia oggi invece vi parlerò delle loro extension!

Quando ieri ho digitato sul sito DHgate la parola extension mi sono usciti oltre 30'000 risultati sono rimasta sbalordita non avevo visto mai cosi tanta scelta e tante possibilità di extension neanche su siti che vendevano unicamente questo prodotto!
Dhgate ha perciò ancora una volta superato ogni mia aspettativa fornendomi cosi una vastissima scelta e anche tanta bella confusione :D
Perchè è cosi quando ti trovi davanti un prodotto più bello dell'altro come fai a sceglierne uno soltanto??
Cosi mi sono presa del tempo per pensare e schiarirmi le idee su cosa ho intenzione di fare ai miei capelli.

Ma torniamo al sito :

Quale tipologia di extension rivende? A clip, a cucitura, ad incollare con la piastra

Colori? Tuttiii ragazze ne hanno per tutti i tipi persino rosso fuoco e grigio che va tanto di moda quest'anno. Non ho mai visto cosi tanti colori di extension!! in genere i toni sono sempre i grandi classici invece qui ne troviamo di tutti i tipi

Materiali: Sintetici e naturali

Costo: Economiche

Modello: Volete un frisèè loro lo hanno
Volete i ricci loro li hanno
Volete una semplice ondeggiatura loro la hanno!
Lisci ovviamente anche hanno queste!

Ora non mi rimane che tornare al sito ed acquistarle!

Vi svelo un altra cosa di questo fantastico sito non hanno solamente questi prodotti ma anche make up, prodotti per la pelle, prodotti per le unghie, tecnologia, come se fosse un grandissimo magazzino che racchiude tutto ciò che può servire ad una persona donna o uomo che sia

un bacione fanciulle












Etichette: , , , , , , , , ,