DRESSLINK GIVEAWAY








Buongiorno ragazze
vi ricordate di Dresslink??
Ve ne avevo parlato proprio qualche settimana fa e il vecchio post lo trovate qui!
Oggi vi mostro i miei acquisti sul sito e non solo faremo partire un bel giveaway!!!

Dresslink è un e-shop low-cost dove possiamo trovare tutto ciò che desideriamo!!
Vi mostro i miei acquisti :


LA TROVATE QUI


LA TROVATE QUI


LO TROVATE QUI 

All'arrivo del pacchetto mi sono resa conto che due dei capi che avevo acquistato mi erano stati inviati doppi cosi in accordo con l'azienda abbiamo deciso di regalarli a voi!

Le regole sono semplicissime :

1. Iscriversi sul sito Dresslink
2. Seguire la pagina FB di Dresslink
3. Iscriversi al mio G+
4. Seguire la mia pagina FB
5. Seguire il mio twitter
6. Seguire il mio instagram 
7. Bisogna essere residenti in Italia 

La vincitrice verrà estratta il 29 Maggio !
Veniamo ai capi :





Buona giornata e buona fortuna a tutte le partecipanti :)

Etichette: , , , , , , ,