The Outfits of The Shows #05






Buongiorno ragazze
Oggi torniamo con la rubrica 
" The Outfits of The Shows"
e iniziamo con un nuovo telefilm!

The Vampire Diaries.


Siamo arrivati  ormai alle ultime puntante della sesta stagione di questa serie statunitense e credo anche che sarà l'ultima visto l'abbandono della protagonista Nina Dobrev, nel telefilm la troviamo nei panni di Elena Gilbert, ed è proprio di lei che parliamo oggi.
Prima di mostrarvi i look sfoggiati durante queste 6 stagioni spettegoliamo un pò sul suo improvviso abbandono a TVD.

A quanto pare la Dobrev sembra davvero pronta ad abbandonare il telefilm che l'ha portata alla notorietà in tutto il mondo affermando su instragram  : " I've just spent the most beautiful weekend on Lake Lanier in Georgia with my own TVD Family, the cast and crew of The Vampire Diaries. I want to be the first to tell you that it wasn't just a holiday celebration, it was a goodbye party. I always knew I wanted Elena's story to be a six season adventure, and within those six years I got the journey of a lifetime. I was a human, a vampire, a doppelganger, a crazy immortal, a doppelganger pretending to be human, a human pretending to be a doppelganger. I got kidnapped, killed, resurrected, tortured, cursed, body-snatched, was dead and undead, and there's still so much more to come before the season finale in May. Elena fell in love not once, but twice, with two epic soulmates, and I myself made some of the best friends I'll ever know and built an extended family I will love forever. " 

Essi è vero l'abbiamo vista in tutti questi ruoli, ma il suo abbandono non sarà forse dovuto alla rottura con Ian Somerhalder??  Altro protagonista di TVD nelle vesti di Damon.
Damon il grande amore di Elena
Ian il grande amore di Nina? 

Se è vero che è stata Nina a lasciarlo perchè non era pronta ad avere una famiglia insieme a lui, di certo la bellissima Nina non si aspettava che il suo grande amore l'avrebbe dimenticata in fretta trovando un nuovo amore e arrivando al matrimonio in brevissimo tempo con un altra vampira non che sua amica : Nikki Reed. 
(Nikki Reed interpretava Rose in Twilight.)

Dalle dicerie che arrivano dal set la situazione era diventata anche molto imbarazzante non solo perchè nel telefilm Damon ed Elena sono follemente innamorati e vivono la loro storia felicemente ma anche perchè la nuova fidanzata Nikki si presentava ogni santo giorno sul set per controllare il suo nuovo fidanzato. 
Le cose si sono fatte difficili e pesanti un pò per tutti e alla fine è arrivato l'abbandono di Nina, e ad un paio di settimane da questa notizia è arrivato il matrimonio di Ian. 
Con l'arrivo della fine della sesta stagione tutti hanno cominciato a chiedersi se ce ne sarà una settima, in molti dicono di si e sarebbero pronti a scommetterci  ma sicuramente persa la protagonista principale intorno alla quale ruota ogni stagione del telefilm sarà difficile proseguire e fare una settima stagione sarà un vero azzardo. Gli scrittori dovranno inventarsi qualcosa di veramente forte per tenere il pubblico attaccato allo schermo. Staremo a vedere.
Vediamo intanto alcuni dei suoi look:






















Etichette: , , , , ,