Giorgio Armani ci sorprende ancora




Buongiorno ragazze
nonostante in questi giorni qui a Roma abbia fatto abbastanza caldo oggi è tornato l'inverno in un secondo.
Pioggia e freddo accompagneranno questa giornata e allora da dietro alla mia scrivania comincio a sognare la vera primavera. 
Io odio l'estate perché non sopporto il caldo ma amo la primavera con il suo caldo ma non troppo, con i suoi colori, con tutti i bellissimi fiori e profumi che porta con se. 

Ma lasciando perdere le mie fantasie volevo parlarvi di una scoperta fatta in questi giorni. 
Avete mai pensato ad occhiali da sole in pelle??
Io no, non ho mai pensato ad una combinazione simile 
Gli occhiali da sole mi fanno pensare al caldo, all'estate, al sole e la pelle l'ho sempre associata ai periodi invernali. 
Ma grazie a Dio esiste lui :   Giorgio Armani 
Nella sua nuova collezione per questa primavera/estate 2014 presenta una mini collection di occhiali da sole in pelle, una proposta davvero interessanti e che io ricordi nessuno aveva mai realizzato prima ( e qui mi scuso in caso contrario, quindi se sapete di qualcuno che l'ha fatto prima scrivetemelo pure :) )

Occhiali da sole con inserti in pelle. 
Un modello innovativo, ultra femminile e dalla forma arrotondata. 
Le aste e la testata sono completamente ricoperti di pelle.
Le cerniere metalliche sono invece ispirate alla collezione delle borse.
3 varietà di colori gli stessi che abbiamo visto in passerella.

Rosa:



Blu:


Nero:



Etichette: , , , ,