Un giorno perfetto






Buon pomeriggio ragazze :)
lo so ultimamente non sono molto presente e mi dispiace tantissimo
ma gli impegni lavorativi sono molti in questo periodo e non ho molto tempo a disposizione.
Oggi finalmente il sole splende sulla mia amata Roma.
è una giornata bellissima ed oggi è anche il giorno in cui il mio piccolo Manuel ha 
ricevuto la premiazione al corso di musica, niente mi riempe di più il cuore che vedere il mio piccolo ometto percorrere queste tappe della sua vita ed è in giorni cosi che mi sento invadere da una felicità 
innata e non c'è niente di meglio che contornare questa giornata con una delle mie canzoni preferite 
e che credo ci caschi proprio a pennello Un giorno di ordinaria magia dei Negrita. 

Dopo questa breve parentesi vi parlo del mio look di oggi,
uno dei look che mi piace indossare quando vado a lavoro perchè fortunatamente ho la possibilità di scegliere cosa indossare e cosa no, e voi lo sapete io amo la comodità 
Perciò eccoli qui i miei jeans preferiti, la mia maglia rosa ricamata tutta in pizzo ed infine le mie amatissime sneakers con stampa floreale




Vi starete chiedendo ma sempre magliette asimetriche? Ebbene si mi piacciono tantissimo :D









Maglia: Cachè Cachè
Jeans Miss Sixty
Sneakers: Anna Field 
Accessori: Avon, bijoux brigette, beauty &colour 



Un altra grandissima offerta di Romwe
Questa maglia e solo per oggi a $9,99
Vi ricordo che la spedizione è gratuita in tutto il mondo 
ci sono solamente 500 pezzi disponibili non fatevi scappare la vostra occasione

http://www.romwe.com/em4--romwe-dior-roses-print-tshirt-p-83516.html

Etichette: , , , , , , , , , , ,