Giveaway in collaboration with DressLily






Buongiorno ragazze 
come vi avevo annunciato sulla mia Pagina FB 
oggi parte un nuovo giveaway in collaborazione con DressLily
Il giveaway partirà da oggi e terminerà il 30 Giugno 

Avete la possibilità di scegliere il regalo che più vi piace nella wish list che ho creato qui sotto per voi

Passiamo alle regole

- Invitare 3 amiche al giveaway seguendo l'evento creato apposta su FB qui
- Seguire la mia Pagina FB
- Essere iscritte al mio GFC
- Seguire il mio instagram o twitter
- Seguire la Pagina FB di DressLily
- Iscriversi al sito di DressLily qui 
- Lasciate un commento con il nome degli account con i quali ci seguite, la mail e il premio scelto

La vincitrice sarà scelta tramite estrazione su Random.org 

I premi in palio sono:


1- Quest'abito ve l'ho mostrato anche qui in outfit
o potete vederlo a questo link 


2- Lo trovate qui


3- Lo trovate qui


4- Lo trovate qui


5- Lo trovate qui 


6- Lo trovate qui


Quali tra questi abiti vi piacerebbe vincere??
Buona fortuna a tutte :) 


Etichette: , , , ,