Trend Make up primavera/estate 2015






Buongiorno fanciulle 
la primavera è ormai alle porte finalmente appare il sole anche qui a Roma dopo due giorni di pioggia.
Finalmente l'inverno, i piumoni, i maglioni, i mega cappottoni ci stanno per abbandonare e lasceranno spazio al sole, alle belle giornate, ai profumi della primavera, ai fiori, ai capi primaverili super colorati.

Se nei scorsi post vi avevo parlato dei trend di stagione (qui) e dei colori di questa primavera (qui) oggi parliamo di make up, dei nuovi trend make up di quest'anno.

Si ok, l'abbiamo detto e ridetto almeno un milione di volte il colore dell'anno è il marsala ma chi l'ha detto che dobbiamo per forza e obbligatoriamente seguire questo trend, non che il marsala non mi piaccia anzi solo che lo trovo molto invernale e poi a me piace variare :D

Questa primavera ci sarà da divertirsi parecchio e ci darà la possibilità di sperimentare ogni tipologia di trucco. Dai colori tenui e pastello caratteristici della stagione, ai colori fluo e vivaci più estivi, fino ai colori scuri e brillanti principalmente invernali ma rivisitati e impreziositi in modo da rendere il nostro make up super brillante!

Il primo indiscusso protagonista di questa primavera/estate 2015 sarà l'eyeliner che scegliate di applicarlo solamente all'angolo dell'occhio o all'intero occhio, che scegliate di applicarlo solamente sulla parte superiore o solo sull'inferiore poco importa perchè sarà lui il protagonista con la possibilità di applicarlo in tantissimi modi diversi e in tantissime tonalità di colore.






Il nude torna tra noi e sarà un altro dei trend protagonisti, mettete sui vostri occhi solo tanto tantissimo mascara o ciglia finte e sarete perfette!





Ma potrete anche scegliere di valorizzare le vostre labbra, accostando ad un trucco nude un bel rossetto dal colore vivace e via allora ai colori : rosso, marsala, arancio, rosa, fucsia, viola, corallo, burgundy .. 










Per gli occhi vi ho già anticipato all'inizio di questo post i colori saranno tantissimi e ci sarà la possibilità di accontentare tutte quante!


Mi raccomando senzaaaa esagerare troppo altrimenti il risultato non sarà un make up super figo ma sembreremo dei pagliacci!!






Etichette: , , , , ,